IUBILANTES AL VIA!!!
Sabato 24 febbraio, alle ore 16.00, presso il Centro Don Guanella a Como, in via T. Grossi 18 (ampio parcheggio interno), l’associazione comasca Iubilantes presenterà il nuovo Annuario e i progetti di valorizzazione del territorio per il 2024.
Molti gli ospiti previsti, fra cui Angelo Porro, Presidente della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù- BCC e di Fondazione Provinciale della Comunità Comasca, e Paolo Arà Zarian, architetto, curatore della bella mostra “Armenia - Dipinti murali nelle chiese cristiane VII - XIII secolo”, esposta un anno fa a Como presso il Museo della Seta e attualmente esposta a Budapest.
Durante la presentazione dei programmi, aperta a tutti, sarà possibile associarsi o rinnovare l’associazione a Iubilantes.
Chi si associa per il 2024 riceverà il tradizionale “kit” socio - l’Annuario 2024 e la speciale tessera-USB card con nuovi video, con la quale si ha diritto a partecipare alle iniziative riservate ai soci - e, in più, una nuova sorpresa...
Novità anche per i “vecchi" soci... e, fino ad esaurimento, nuovi gadget a sostegno dell' Associazione.
È possibile associarsi o rinnovare la quota anche seguendo le istruzioni sul sito www.iubilantes.it alla pagina “Diventa socio”. .. Ma incontrarsi è certamente più bello..
Alla presentazione, aperta a tutti, seguirà alle 17.30 l’assemblea ordinaria riservata ai soci, con rinnovo del Consiglio direttivo.
Dopo l’assemblea, in Sala Arcobaleno, il momento conviviale: alle ore 19.30 apericena con ricco menù a sostegno dell'associazione (a offerta da 20 euro, ma siate generosi..). Prenotazione obbligatoria al più presto... e aperta anche a non soci e simpatizzanti.
Associarsi? Perché?
Spiega la Presidente, Ambra Garancini: «Associarsi a Iubilantes vuol dire dare il proprio sostegno ai progetti di tutela e valorizzazione del territorio che l’associazione sta portando avanti e che hanno come fine ultimo il ben-essere di tutta la comunità, all’insegna del motto “il bello per tutti”. Perché associarsi? Per fare propria e diffondere la cultura del cammino e della mobilità lenta, per conoscere meglio il nostro territorio (e non solo), la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni, per partecipare ad attività rilassanti e divertenti insieme alla famiglia o agli amici, oppure per conoscere nuove persone con cui sentirsi parte di un gruppo. Tutto questo è Iubilantes…».